Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
 Reciprocal

"...pare che ci amino molto, ed io ho il massimo rispetto per la loro opinione..."

Dura la vita...

Nel tempo della globalizzazione il lavoro è diventato davvero un dramma. Alienazione, stress, pressione, insoddisfazione, noia, delusione, disincanto....dire, fare, baciare, lettera e pure testamento già che ci siamo!!!

Siamo vittime impotenti del nostro triste destino.


Io sono una vittima.


Piccolo povero e indifeso......Calimero a confronto è un privilegiato oltre che un incurabile ottimista!!!

Per sfogarmi un po' pubblico il foto-racconto del mio dramma....sperando di esorcizzare un po' la situazione.


E' roba per gente forte, mettete a letto i bambini e distraete le donne incinta.



Ore ed ore d'ufficio, in un ambiente stressante ed affollato di presenze inquietanti e moleste



Convegni e durissime ore d'aula a lottare per avere l'attenzione dei presenti



Consulenze, consulenze, consulenze. Clienti esigenti e mai soddisfatti. A volte sembra proprio di avere a che fare con delle 'bestie'


Tanto lavoro e poche soddisfazioni personali



Rapporti tesissimi con i colleghi


Noia, cattivo umore, brutti pensieri




Sconsiglio vivamente a tutti di intraprendere strade simili. Io l'ho fatto e le conseguenze sono state nefaste, disastrose, terribili....mamma mia, mi viene da piangere....

Sapete perchè?


Non ho trovato nessuna guida e nessun aiuto



Non ho trovato persone con cui condividere le idee e la fatica


Non ho avuto nessuno che mi supportasse nelle scelte


Non ho proprio nessuno da ringraziare


Febbraio è un mese fantastico :-)

Buona Vita a tutti!!!!


Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
Ciao Beppe , sei un'ispirazione ..... Buona vita anche a te , un abbraccio e torna presto a trovarci , si sente la tua mancanza ! Aspettiamo tutti il Luscia ....
Rispondi
D
La biondina magra (solo) in fotografia accanto ai dobermann vorrebbe commentare, sparandone una delle sue, ma le sono venute le lacrimucce agli occhi: <br />grazie Beppe di esistere!<br /><br />La Dani
Rispondi
A
giuseppe.....sei eccezzionale...<br />io sono in diatriba con me stessa in quanto devo scegliere se abbandonare l&#39;uni e venire da voi o continuare con l&#39;uni e chissà...un giorno..raggiungervi...aiutatemiiiiiiiiiiiii...queste foto sono bellissime 3e mi sto immaginando al tuo posto, con te, il mio idolo vaira e tutti voi altri ...<br />complimenti a tutti voi per il mestiere che svolgete con passione ogni giorno di più..<br /><br />luisanna coratella
Rispondi
A
... quando uno si trova esattamente dove deve stare ... :)<br />a te tutto il meglio !<br />Francesca Mattozzi
Rispondi
A
Sei uno dei più grandi ispiratori del &quot;mio lavoro&quot;...una persona speciale...per un lavoro ed un mondo &quot;ancora in espansione&quot;...ma pur sempre speciale!
Rispondi